Mendel (Michele di Tommaso) – I Will Be Strong

ottobre 12, 2018 Non attivi Di Redazione
Mendel (Michele di Tommaso) – I Will Be Strong

Esce “I Will Be Strong”, il nuovo singolo del giovane cantautore Mendel!

 

Michele di Tommaso, in arte Mendel, è un giovanissimo cantautore e artista romagnolo. Influenzato da vari generi, come il pop, il soul e il R&B, Mendel si ispira a diversi grandi artisti, da Steve Wonder e George Michael, fino ai più recenti della scena musicale internazionale come Sam Smith e John Legend.

Nel suo percorso di formazione musicale, Michele inizia studiando chitarra, frequentando per tre anni la Scuola Musicale Comunale di Bellaria Igea Marina. Contemporaneamente allo studio della chitarra si avvicina al canto, studiando per due anni presso l’Accademia In Arte di Forlì. Oltre alla chitarra acustica e classica, si appassiona anche al pianoforte, prendendo lezioni per un anno sempre presso l’Accademia in Arte di Forlì.

Nonostante la giovane età, Mendel vanta già diverse partecipazioni a festival e concorsi canori in tutta Italia. A luglio dello scorso anno partecipa al concorso musicale “La nota d’oro”, raggiungendo le semifinali. Con l’arrivo del nuovo anno, Michele si iscrive al Concorso Sanremo New Talent 2018, venendo ammesso alla finale di Categoria a Sanremo, mentre a marzo partecipa al 35° Festival Canoro di Gatteo. A maggio di quest’anno partecipa alla 9° Edizione del Premio Giorgio Gaber Per le nuove Generazioni a Grosseto.

Il 12 ottobre pubblica il suo ultimo singolo “I Will Be Strong”, brano pop soul in cui la voce di Michele si sposa perfettamente all’accompagnamento acustico.

I Will Be Strong lo trovate su iTunesSpotify, Deezer e Amazon Music. Potete godervi il videoclip ufficiale su Youtube!

Mendel potete anche seguirlo su Facebook e su Instagram!